Shipping policy
Il Venditore effettua spedizioni nelle seguenti aree geografiche: Italia, Germania, San Marino, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.
La consegna avviene come da conferma d’ordine entro la data in essa indicata a cura del Venditore per conto dell’Acquirente. Il termine di consegna è meramente indicativo e non essenziale. Qualora non sia indicata alcuna data di consegna, la stessa verrà eseguita in un termine ragionevole dalla data di conclusione del contratto, salvo casi di forza maggiore, previa ricezione da parte del Venditore dei documenti che comprovano il pagamento con esclusione del caso di pagamento tramite contrassegno.
L’Acquirente potrà chiedere la variazione della data di consegna prevista nella conferma d’ordine entro la data di spedizione. Qualora la richiesta di posticipo della data di consegna sia comunicata al Venditore oltre il predetto termine, l’Acquirente dovrà rimborsare, a discrezione del Venditore, gli eventuali oneri di trasposto già anticipati dal Venditore nonché le eventuali maggiori somme che il Venditore dovrà corrispondere per posticipare la spedizione.
Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, per cause non imputabili al Venditore, dopo 30 giorni il Bene verrà messo a disposizione dell’Acquirente presso la Sede Produttiva del Venditore e l’Acquirente dovrà procedere al ritiro a sua cura e spese salvo diversamente concordato con il Venditore.